Lipstick Color Cream Matte and New Volume Mascara Feline - Alika Cosmetics

Voglio presentarvi questi fantastici Lipstick Color Cream Matte che potete trovare in 13 nuances sul sito di Alika Cosmetics.
★01 Biscuit ★02 Full Moon ★03 Tulip
★04 French Kiss ★05 Candy Girl ★06 Fairy Tale ★07 Wonder Woman
★08 Sunser ★09 Ruby ★10 Caramel ★11 Girl on Fire
★12 Margarita ★13 Bahama's Sand



Un brand Italiano che realizza e commercializza makeup per tutte quelle clienti che vogliono un risultato professionale. 


Ringrazio l'azienda che ha scelto di collaborare con me, e mi ha gentilmente inviato da provare un mascara e due matitoni rossetto.

Lipstick Color Cream Matte:

Texture morbida, colore pieno, confortevoli sulle labbra ma allo stesso tempo MATTE.
La pigmentazione della formula mette in evidenza colori che appaiono vivi, puri e pieni, sono perfetti per rendere seduttiva ogni donna.


La sua speciale formula long lasting è a prova di bacio e non si asciuga, davvero impeccabile da mattina a sera e, grazie alla notevole quantità di pigmenti, inoltre, garantisce un colore vibrante e molto coprente.

Le due colorazioni che ho avuto modo di testare mi hanno soddisfatta pienamente, regalandomi labbra da diva per ore ed ore senza sbavare e senza seccare le labbra.

La formula long lasting, priva di parabeni e la tecnologia soft focus rendono le labbra di ogni donna perfette ed impeccabili, la presenza di burro di karité e di acido ialuronico apportano alle labbra un'idratazione costante, donando morbidezza ed elasticità tutto il giorno. 

Prezzo: 17,00 euro caduno


New Volume Mascara Feline:


Una nuova formula innovativa per cui rende le ciglia più lunghe e volumizzate, dona una perfetta aderenza.
Alcuni ingredienti interessanti di Feline sono la Crusca di Riso e le Cere Carnauba e Candelilla che contribuiscono ad allungare e volumizzare le ciglia attraverso un resistente film protettivo che mantiene comunque una texture leggera che non va mai ad appesantire le ciglia.

Texture morbida, dal volume intenso e definito.
Questo mascara riesce a rendere le mie ciglia abbastanza omogenee e vistose, senza attaccarle tra loro o sovraccaricarle di prodotto, nonostante le più passate.
Packaging nero opaco, lo scovolino piccolo con dentini stretti permette di prendere anche le ciglia più piccole e riuscire a dare volume e tridimenzionalità.

Prezzo: 19,00 euro

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.