[Recensione] Extreme Matte Liquid Lipstick - Mesauda Milano

Liquid Lipstick Extreme Matte è un prodotto rivoluzionario che unisce il comfort di un rossetto cremoso alla sensualità di una tinta opaca.


La casa cosmetica Mesauda Milano ha voluto aggiungere alla

collezione ben 8 nuove colorazioni.



Tutti gli “Extreme Matte” sono no transfer e sono formulati con un mix di olii essenziali con proprietà emollienti ed antiossidanti che penetrando in profondità garantiscono un’idratazione intensa e duratura.

Il packaging dei loro prodotti ha come colore principale il nero, gli Extreme Matte hanno il tappo nero ed il resto della confezione è trasparente matte permettendovi di vedere il colore all’interno. 



Come potete vedere i colori sono molto belli, la texture è molto cremosa conferendo un colore pieno, sin dalla prima passata. L’applicatore è fatto di spugna ed è angolato per poter permettere una facile e veloce stesura.

Il colore è omogeneo, permette di far più passate senza rendere le labbra appiccicose o troppo secche, si asciuga molto velocemente ed è completamente matte ‘effetto velluto’. 

Consiglio di idratare prima le labbra, ad ogni modo, per avere il massimo del risultato.

Mi piace il poter mixare senza problemi i colori tra di loro cosa che non sempre è possibile, inoltre posso garantirvi che il risultato è spettacolare, potrete ottenere dei colori diversi.

E’un prodotto MADE IN ITALY, fragrance free, paraben free e dermatologicamente testato.

Prezzo: €15.70
PAO 18 mesi
Formato: 7 ml
18 Colorazioni


Potete comodamente ordinare online i prodotti Mesauda Cosmetics sul sito ufficiale dell'azienda Cliccare Qui

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.