Rossetti Bio - Barbera e Vin Brulè - Antos

Oggi vi parlo delle due nuove tonalità dei rossetti di Antos.


Rossetti completamente eco-bio: contengono materie prime di origine vegetale, una miscela di burri idratanti di mango, karitè e illipe, che proteggono le labbra dai raggi UV, oltre a numerosi olii come l'olio di ricino dalle proprietà nutrienti ed emollienti.

ELEMENTI FUNZIONALI - Olio di ricino, cera di riso, burro di illipè, olio di mango, burro di karitè. 
Lipstick R08 - Barbera


Color vinaccia intenso con riflessi prugna e sottotoni leggermente rosacei. Per dare un tocco di originalità alle tue labbra, senza dover per forza esagerare. 


INCI – olus oil, caprylic capric triglyceride, ricinus communis seed oil, oryza sativa cera, hydrogenated rapeseed oil, shorea stenoptera butter, CI 77891, CI15850, hydrogenated vegetable oil, mangifera indica seed oil, parfum, soybean glycerides, Butyrospermum parkii butter unsaponifiables, aroma.
Lipstick R07 - Vin brulè


Nuance color cioccolato con riflessi brozacei. Il rossetto adatto a chi ama le tonalità scure, ma non troppo.

INCI – olus oil, caprylic capric triglyceride, ricinus communis seed oil, oryza sativa cera, hydrogenated rapeseed oil, shorea stenoptera butter, CI 77891, CI15850, hydrogenated vegetable oil, mangifera indica seed oil, parfum, soybean glycerides, Butyrospermum parkii butter unsaponifiables, aroma


Ho già avuto modo di provarli e vi posso dire che questi rossetti idratano molto, rendono le labbra morbide e hanno una buona durata. Questi rossetti hanno una texture molto asciutta ed elastica (non secca o appiccicosa però) che permette loro di aggrapparsi saldamente alle labbra e durare indisturbati per ore.

Sono rossetti modulabili e si possono fare molte passate sino ad ottenere il grado di pigmentazione desiderato grazie alla texture sottile del prodotto. e facilmente ritoccabili

Io sinceramente non li definirei esattamente dei rossetti, li assimilerei di più a dei gloss in stick o dei burri labbra colorati, con una profumazione deliziosa, molto simile alle caramelle, ma dopo qualche minuto svanisce.

Non seccano le labbra, anzi le lasciano perfettamente morbide e idratate. Si stendono in maniera veloce, semplice e soprattutto il colore non migra fuori dal contorno. 


Ecco l'intera collezione dei rossetti biologici Antos.
Cliccando qui troverete foto dettagliate con i relativi swatches degli altri rossetti.



Il packaging è realizzato in PLA, una plastica che in fase di produzione non richiede l’utilizzo di petrolio ma deriva dal mais, e alla fine del ciclo vitale può essere compostato in quanto biodegradabile.

Contenuto: 4,5 ml
Prezzo: € 7,50

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.