Pastello Revolution - Neve Cosmetics

Le Pastello Neve si rifanno il look con un nuovo accattivante packaging che va a sostituire quello classico ad effetto legno utilizzato fin ora.

Il nuovo design ha uno stile elegante e funzionale, il corpo matita richiama il colore della mina permettendo di individuare facilmente la tonalità.

Si ha una netta distinzione cromatica tra le Pastello occhi e le Pastello labbra Neve Cosmetics!

Ecco l’intera gamma di matite con il nuovo design. La scelta è vastissima:
28 matite Occhi
24 matite Labbra


•Petrolio• è la pastello che gentilmente mi ha inviato Neve Cosmetics,
un color a dir poco stupendo.




Queste matite, non sono state modificate solo per l’aspetto esterno, ma hanno riportato altre modifiche nella loro formula.

La nuova formula è decisamente più performante: matite perfette per ogni tipologia di trucco, da una semplice linea di matita sulla palpebra, ad un look sfumato, fino ad arrivare alla funzione di Kajal sulla rima interna dell’occhio e a finire per uno smokey sfumato. Una volta che il tratto si è “asciugato” resta fermo per ore, senza insinuarsi nelle pieghette o sbavare lungo gli occhi, hanno un'ottima durata e grande comfort, il colore è pieno e ricco, sono pigmentate fin dalla prima applicazione.

Le biomatite Pastello hanno un’ottima formula, 100& naturale e ricca di ingredienti nutrienti. Fra gli ingredienti troviamo Olio di Cocco, oli vegetali, Cere naturali, Vitamina 
E ed Estratti di Riso.

Le colorazioni sono rimaste le stesse così come il formato, gli ingredienti vegani ed ovviamente la qualità made in Italy della gamma di matite bio più famosa d’Italia.

Il prezzo: 5,80€
Formato: 1,5 gr di mina colata
PAO 12 mesi

Sono state subito riassortite tutte le colorazioni che erano Sold Out.

Makeup realizzato con questa Meravigliosa Pastello Occhi Petrolio.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.